Spedizioni

Le nostre spedizione sono generalmente affidate a Nexive – Corriere Espresso che garantisce una copertura capillare grazie ai suoi 7.000 addetti e agli oltre 1.500 punti sul territorio tra filiali dirette, indirette e retail.

Spediamo in tutta Italia compreso San Marino.

 

Costi e modalità di spedizione 

  • Ritiro gratuito in negozio a Milano Via A. Buschi, 27
  • € 6.00 (IVA compresa) per pacchi fino a 3 kg.
  • € 8.00 (IVA compresa) per pacchi fino a 5 kg.
  • € 10.00 (IVA compresa) per pacchi fino a 10 kg.
  • € 15.00 (IVA compresa) per pacchi fino a 20 kg.
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a € 50.00 (IVA inclusa)

I costi di spedizione comprendono i costi per l’imballo e l’inscatolamento. I prodotti verranno inseriti in pacchi di adeguate dimensioni protetti da pluriball, polistirolo o carta per evitare rotture in caso di urti o cadute accidentali.

Tempistica della presa in carico dell’ordine

Prodotto neutro (non personalizzato)

Generalmente gli ordini vengono presi in carico, imballati e consegnati al corriere entro 48h dalla ricezione. In caso di promozioni a tempo e grande flusso di ordini i tempi potrebbero allungarsi.

Prodotto personalizzato

Gli ordini di prodotti personalizzati vengono presi in carico dal nostro staff tecnico entro 24h dalla ricezione. Le tempistiche di personalizzazione variano in base alla quantità: la produzione di piccolo quantitativo potrà essere effettuata nel giro di breve tempo mentre per la produzione di elevati quantitativi le tempistiche saranno comunicate dal nostro servizio clienti.

Una volta ritirato il pacco dal corriere verrà consegnato secondo le tempistiche indicate dallo stesso: 

  • entro 48h per tutta Italia escluse isole, Calabria e posti disagiati 
  • entro 72h per isole Calabria e posti disagiati
Le tempistiche indicate sono indicative ed eventuali ritardi non sono imputabili a Betrend.
 

Tracciamento dell’ordine

Ad ogni pacco consegnato Nexive emetterà un codice univoco di tracciamento che verrà spedito direttamente al cliente tramite e-mail o numero di cellulare se lasciato in fato in fase di registrazione.

Una volta ricevuto il codice di tracciamento il cliente potrà monitorare la spedizione inserendo il codice ricevuto nel campo “rintraccia la tua spedizione” a questo indirizzo: traccia il tuo pacco

Mancato recapito

In caso di mancata consegna o assenza del destinatario sarà cura del cliente contattare il servizio clienti Nexive per concordare un ulteriore tentativo di consegna.