Descrizione
Cover iPhone 15
Personalizza la cover del tuo Apple iPhone 15 con immagini, foto o scritte.
Non è possibile stampare scritte marchi e loghi protetti da copyright, eventuali ordini saranno annullati e verrà emesso immediato rimborso.
Cover in TPU trasparente o colorata di medio spessore molto resistente che garantisce un’elevata protezione contro gli urti al vostro dispositivo morbida e facile da applicare o rimuovere.
Scegli se acquistarla neutra o personalizzarla con frasi, scritte, nomi, immagini, fotografie o loghi.
Le cover sono stampate direttamente nel nostro laboratorio di Milano con stampante Roland LED UV che garantisce un’altissima qualità, colori brillanti.
Possibilità di mettere in rilievo scritte e particolari.
Puoi aumentare la protezione del tuo dispositivo riparando il display con una Pellicola in Vetro Temperato.
Per mantenere la cover in buono stato si consiglia di non pulirla o strofinarla con prodotti a base alcolica non usare diluenti e tenerla lontano da fonti di calore.

![]() |
![]() Stampa flex (liscia) |
![]() Stampa flock (vellutata) |
![]() Stampa flex speciale |
Ulteriori informazioni
Peso | 0,250 kg |
---|
Valutazione E Revisione
Non ci sono ancora commenti.